Offerte smart TV
Le offerte Sky Glass
Sky Glass 43"
Sky & Netflix
L’offerta comprende:
Sky Glass 55"
Sky & Netflix
L’offerta comprende:
Sky Glass 65"
Sky & Netflix
L’offerta comprende:
Offerte Sky Glass: le promozioni sulla smart TV
Scopri tutte le offerte disponibili per Sky Glass. Molto più di una Smart TV. Schermo QLED 4K HDR Quantum Dot con più di un miliardo di colori per una qualità di visione senza precedenti e tecnologia Dolby Atmos® a 360° per un’esperienza sonora immersiva. Ma non solo, con il TV Sky Glass hai tutti i programmi di Sky, delle app preferite e dei canali in chiaro in un’unica interfaccia per vedere tutto ciò che desideri in modo facile e veloce, senza dover cambiare piattaforma. Scopri tutte le caratteristiche tecniche di Sky Glass nelle 3 dimensioni: Smart TV da 43", Smart TV da 55" e Smart TV da 65". Confronta colori disponibili e prezzi, approfitta delle offerte e scegli la smart TV che meglio si adatta alle tue esigenze.
Qui trovi tutto quello che devi sapere
- Sky Glass è la TV di Sky, disponibile per te in diverse misure (43”, 55”, 65”) e colori, con tecnologia Quantum Dot che esalta la qualità dell’immagine.
- Per l’acquisto di Sky Glass, dovrai procedere contestualmente all’adesione al Contratto di Abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass che ti permetterà di avere ii tuoi contenuti all’interno di un’unica interfaccia: Sky insieme a Netflix e alle app. In più, potrai vedere anche il digitale terrestre. Con Sky Glass, non saranno più necessari né parabola né decoder.
- In caso di eventuale successiva cessazione, per qualsiasi ragione, del contratto di abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass, Sky Glass consentirà la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro, l’accesso alle app disponibili su Sky Glass e, collegando tue idonee apparecchiature di decodifica e/o di ricezione alle porte presenti su Sky Glass, la fruizione di servizi di televisione digitale via internet di tua scelta.
- Ti invitiamo a prendere visione delle Condizioni Generali del Contratto di Vendita di Sky Glass e delle Condizioni Generali di Abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass consultabili cliccando qui.
Potrai pagare Sky Glass in un'unica soluzione. Per l’acquisto di Sky Glass e la sottoscrizione del contratto di abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, dovrai indicare la medesima modalità di pagamento. Ad esempio, se hai scelto di effettuare il pagamento dell’abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass con carta di credito, nella proposta di acquisto di Sky Glass dovrai indicare i dati della stessa carta di credito sulla quale andremo a prelevare periodicamente le rate del corrispettivo di acquisto. Diversamente, Sky si riserva il diritto di non accettare la tua proposta di acquisto.
- Sky Stream è un decoder che ti permette di fruire del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen, con cui puoi vedere i contenuti Sky in diverse stanze della tua casa. Per fruire del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen dovrai connettere Sky Stream alla stessa rete internet a banda larga (ADSL o fibra) cui è connesso il tuo Sky Glass. In caso di eventuale successiva cessazione, per qualsiasi ragione, del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen, Sky Stream consentirà comunque la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro.
Acquisto on-line disponibile prossimamente.
- Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo puoi recedere dall’acquisto senza dover sostenere alcun costo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni (cd. Periodo di Ripensamento) da quando è stato consegnato Sky Glass.
- Per esercitare il diritto di recesso, dovrai comunicarci la tua volontà di recedere tramite una comunicazione – anche utilizzando il modulo tipo di recesso Sky disponibile sul sito www.sky.it (nella pagina Assistenza Sky, sezione Moduli) – da inviare, a mezzo raccomandata a.r. al seguente indirizzo: Sky Italia S.r.l., Casella Postale 13057, 20141 Milano oppure via PEC a: servizioclientisky@pec.skytv.it. Per rispettare il termine, è sufficiente inviare la tua comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del suddetto Periodo di Ripensamento. Se hai già ricevuto Sky Glass e/o Sky Stream, dovrai restituirlo a Sky tramite il corriere che verrà messo a disposizione da Sky entro e non oltre 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso, utilizzando gli imballaggi originali. Sky rimborserà il corrispettivo di acquisto di Sky Glass e/o di Sky Stream per il quale hai esercitato il diritto di recesso tramite lo stesso metodo di pagamento indicato nella proposta di acquisto.
- L’esercizio del diritto di recesso, nei primi 14 giorni, dal Contratto di Vendita di Sky Glass comporta la risoluzione automatica del Contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass (ma non viceversa).
- L’esercizio del diritto di recesso, nei primi 14 giorni, dal Contratto di Vendita di Sky Stream comporta la cessazione automatica del Servizio Opzionale Sky Glass Multiscreen (ma non viceversa), a meno che tu non abbia già nella tua legittima disponibilità almeno un altro Sky Stream.
- Sky garantisce che Sky Glass e Sky Stream sono conformi alla descrizione contenuta nella documentazione tecnica del prodotto disponibile online cliccando qui, sono idonei allo scopo al quale ciascuno è destinato, posseggono le qualità e le caratteristiche, inclusa la presenza dei software incorporati, anche in termini di durabilità, funzionalità, compatibilità, interoperabilità e sicurezza previste dalla normativa applicabile nonché gli aggiornamenti più recenti disponibili al momento dell’acquisto. Per verificare le qualità, le funzionalità e le caratteristiche di Sky Glass e/o di Sky Stream, nonché gli accessori inclusi, le istruzioni d’uso e le modalità di installazione, ti invitiamo a visitare le pagine relative al modello scelto.
- I dispositivi Sky Glass e/o Sky Stream sono garantiti per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi decorrenti dalla loro consegna. In caso di difformità, potrai attivare la garanzia mediante segnalazione alla pagina assistenza.sky.it oppure contattando il Servizio Clienti al numero 170. La garanzia si estende anche ai software di proprietà di terze parti concessi in licenza per lo stesso periodo sopra indicato.
- Per attivare la garanzia sarà necessario allegare la prova d’acquisto. Per effetto della garanzia potrai richiedere il ripristino, senza spese, della conformità di Sky Glass e/o di Sky Stream mediante riparazione o sostituzione. In caso di sostituzione del tuo Sky Glass e/o Sky Stream, Sky si riserva la facoltà di sostituire il tuo prodotto in garanzia con un prodotto, anche rigenerato, avente il medesimo valore commerciale e con le stesse caratteristiche funzionali che avrebbe avuto il tuo dispositivo se non si fosse verificato il difetto di conformità per il quale è stata attivata la garanzia.
- Sulla base della segnalazione riportata alla pagina assistenza.sky.it o al Servizio Clienti, nonché di eventuale documentazione fornita, Sky effettuerà la valutazione del difetto e si riserva la facoltà di offrire un rimedio alternativo, ai sensi del presente Contratto di Vendita, nel caso in cui quello prescelto non sia possibile o comporti per Sky costi sproporzionati rispetto al valore del bene in assenza del difetto di conformità, all’entità del difetto di conformità e alla possibilità di esperire un rimedio alternativo senza notevoli inconvenienti.
- In particolare, il servizio di estensione di garanzia ti consente di estendere, a pagamento, la garanzia prevista per la tua TV Sky Glass per un periodo aggiuntivo di 3 anni, a decorrere dalla data di scadenza della garanzia legale cioè al termine di due anni dalla consegna di Sky Glass.
- È possibile sottoscrivere il servizio di estensione di garanzia contestualmente all’acquisto di Sky Glass o successivamente, purché la sottoscrizione avvenga entro il termine del periodo di garanzia legale.
- Il servizio di estensione di garanzia copre gli stessi difetti di prodotto della garanzia legale, per cui Sky garantisce che Sky Glass sia conforme alla descrizione contenuta nella documentazione tecnica del prodotto disponibile online cliccando qui, sia idonea allo scopo alla quale è destinato, possegga le qualità e le caratteristiche, inclusa la presenza del software incorporato, anche in termini di durabilità, funzionalità, compatibilità, interoperabilità e sicurezza previste dalla normativa applicabile nonché gli aggiornamenti più recenti disponibili al momento dell’acquisto. Per verificare le qualità, le funzionalità e le caratteristiche di Sky Glass, nonché gli accessori inclusi, le istruzioni d’uso e le modalità di installazione, ti invitiamo a visitare le pagine relative al modello scelto.
- L’estensione di garanzia verrà automaticamente associata alla TV Sky Glass che hai acquistato e si attiverà in automatico allo scadere del periodo della garanzia legale. Per effetto di tale estensione di garanzia potrai richiedere, per 3 anni aggiuntivi, il ripristino, senza spese, della conformità di Sky Glass mediante riparazione o sostituzione. In caso di sostituzione della tua TV Sky Glass, Sky si riserva la facoltà di sostituire il tuo prodotto in garanzia con un prodotto, anche rigenerato, avente il medesimo valore commerciale e con le stesse caratteristiche funzionali che avrebbe avuto il tuo dispositivo se non si fosse verificato il difetto di conformità per il quale è stata attivata la garanzia.
Per le caratteristiche tecniche di Sky Glass, ti invitiamo verificare la descrizione contenuta nella documentazione tecnica del prodotto disponibile online cliccando qui.
- Offerte Sky Smart valide con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
- La presente offerta prevede la tua adesione al Contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass con l’offerta Intrattenimento plus per Sky Glass, che ti consente, previa accettazione dei termini d’uso di Netflix e presa visione della relativa informativa privacy, di fruire del servizio Netflix a prezzi vantaggiosi, con il piano di abbonamento Netflix da te scelto.
- Il recesso da Intrattenimento plus (Netflix) per Sky Glass comporta l’automatica cessazione dell’Abbonamento al Servizio Sky. In caso di recesso dall'Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, invece, il tuo abbonamento Netflix proseguirà alle condizioni previste da Netflix.
- Ti ricordiamo che il Servizio Netflix è fornito da Netflix Services Italy S.R.L.. sulla base delle proprie condizioni di utilizzo
- Vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart: 18 mesi. Le offerte con Profilo Sky Smart prevedono un prezzo scontato per 18 mesi rispetto al prezzo di listino Sky Open (che puoi trovare qui) a fronte di un vincolo di permanenza minima nel profilo Sky Smart di 18 mesi.
- Alla scadenza dei 18 mesi previsti dall’offerta, salvo tua disdetta da comunicare a Sky almeno 30 giorni prima, il tuo contratto si rinnoverà tacitamente di 18 mesi in 18 mesi alle condizioni relative al profilo Sky Open ed al prezzo di listino vigenti a tale data.
- In alternativa, potrai decidere di rinnovare la tua adesione al profilo Sky Smart alle condizioni, anche economiche, in vigore a tale data, incluso il pagamento di un corrispettivo di rinnovo ove previsto. In caso di nuova adesione al profilo Sky Smart, lo sconto fruibile potrebbe variare e ti invitiamo pertanto a verificare, prima di procedere al rinnovo, lo sconto a te applicabile e l’eventuale corrispettivo di rinnovo su sky.it. Potrai contattarci attraverso i nostri canali web o call center e manifestare la tua volontà di aderire a una nuova offerta con Profilo Sky Smart al prezzo scontato in vigore alla data dell’adesione. La nuova offerta Sky Smart cui aderirai avrà un nuovo vincolo di permanenza minima di 18 mesi.
- In caso di recesso anticipato rispetto al vincolo di permanenza minima del profilo Sky Smart di 18 mesi, ti verrà richiesto di restituire un importo pari a quello degli sconti fruiti, secondo quanto indicato nella pagina trasparenza tariffaria.
In caso di recesso da Intrattenimento plus (Netflix), il tuo contratto di Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass cesserà automaticamente.
In caso di recesso dall'Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, invece, il tuo abbonamento Netflix proseguirà alle condizioni previste da Netflix.
Ti ricordiamo che in caso di cessazione, per qualsiasi ragione, del contratto di abbonamento ai Servizi Sky per Sky Glass, Sky Glass consentirà la ricezione e fruizione dei canali digitali terrestri in chiaro, l’accesso alle app disponibili su Sky Glass e, collegando tue idonee apparecchiature di decodifica e/o di ricezione alle porte presenti su Sky Glass, la fruizione di servizi di televisione digitale via internet di tua scelta.
Con il Servizio Opzionale Sky Ultra HD puoi godere di un’ampia offerta di contenuti in 4K HDR, con immagini più definite, colori e contrasti ancora più vicini alla realtà. Sky Ultra HD è un servizio a pagamento, acquistabile in qualsiasi momento dai clienti abbonati al Servizio Sky per Sky Glass e in possesso di un televisore Sky Glass.
Puoi far valere tale garanzia legale se, nel corso dell’Abbonamento al Servizio Sky per Sky Glass, rilevi che il Servizio Sky per Sky Glass non corrisponde alla descrizione e alla qualità previste dal contratto o non presenta funzionalità, compatibilità, interoperabilità o altre caratteristiche previste dal contratto oppure che puoi ragionevolmente aspettarti (tenuto conto della natura del Servizio Sky per Sky Glass e di eventuali dichiarazioni fornite da Sky) oppure se il Servizio Sky per Sky Glass non è adeguato agli scopi per cui sarebbe abitualmente utilizzato un servizio digitale del medesimo tipo.
Puoi far valere tale garanzia anche qualora Sky non ti informi o non ti fornisca gli aggiornamenti necessari per mantenere la conformità del Servizio Sky per Sky Glass. Ti ricordiamo, però, che per alcuni aggiornamenti devi provvedere tu all’installazione secondo le istruzioni fornite da Sky. Qualora entro un congruo termine tu non vi provveda, Sky non potrà essere ritenuta responsabile per la mancata conformità del Servizio che è derivato dal mancato aggiornamento.
Se il Servizio Sky presenta un difetto di conformità, hai diritto, senza spese e senza notevoli inconvenienti, al ripristino della conformità, a meno che ciò non sia impossibile o imponga a Sky costi che sarebbero sproporzionati tenuto conto di tutte le circostanze del caso e, in particolare, del valore che il servizio avrebbe in assenza del difetto e dell’entità del difetto.
In alternativa, per i Servizi Sky per Sky Glass per i quali è richiesto il pagamento di un corrispettivo, hai diritto a una riduzione proporzionale del prezzo o alla risoluzione del contratto in uno dei seguenti casi:
- il ripristino della conformità è impossibile o sproporzionato; - Sky non ha rispristinato la conformità del servizio;
- si manifesta un difetto di conformità nonostante i tentativi di Sky di ripristinare tale conformità del servizio;
- il difetto di conformità è talmente grave da giustificare un’immediata riduzione del prezzo o la risoluzione del contratto;
- Sky ha dichiarato (o risulta chiaramente dalle circostanze) che non procederà al rispristino della conformità del Servizio entro un congruo termine o senza notevoli inconvenienti.
Eventuali rimborsi dovuti al cliente da Sky a seguito della riduzione del prezzo o della risoluzione del contratto, saranno effettuati senza ritardo ingiustificato e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui Sky è informata della decisione del cliente di esercitare il diritto alla riduzione di prezzo o il suo diritto alla risoluzione del contratto. In caso di risoluzione del contratto, sei tenuto alla restituzione, senza alcun costo, degli eventuali materiali Sky nella tua disponibilità.
L’azione diretta a far valere i difetti emersi nel corso della fornitura del Servizio Sky per Sky Glass (e non dolosamente occultati dal professionista) si prescrive, in ogni caso, nel termine di 26 mesi dall’ultimo atto di fornitura del Servizio Sky per Sky Glass.
Se riscontri un problema che ritieni assimilabile a un difetto di conformità del Servizio, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti per ricevere assistenza.
Se dovesse emergere che il problema riscontrato è derivato da un difetto di conformità del Servizio Sky per Sky Glass, potrai far valere la garanzia legale tramite il Servizio Clienti e chiedere, a seconda del caso specifico, uno dei rimedi sopra indicati tra ripristino della conformità, riduzione del prezzo o risoluzione del contratto.
Puoi scaricare le note legali cliccando qui.
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