Vai al contenuto principaleVai al footer

Responsible disclosure

Sky riconosce l'importante contributo della comunità di ricerca sulla sicurezza informatica. Se ritieni di aver individuato un problema di sicurezza e desideri segnalarcelo, segui la procedura sottostante:

Cosa segnalare


Si prega di segnalare solo problemi di sicurezza come: XSS, XXE, CSRF, SQLi, Local o Remote File Inclusion, problemi di autenticazione, esecuzione di codice da remoto, problemi di autorizzazione e di privilege escalation.

In caso di dubbi sulla privacy o sulla protezione dei dati personali, consultare la sezione "Contacting Sky" del nostro articolo sulla privacy.

Se hai problemi con i servizi Sky (incluso l'accesso al tuo account), prova la nostra guida online.

Perchè contattarci


Desideriamo garantire un continuo grado di sicurezza dei nostri servizi, pertanto esamineremo rapidamente la tua segnalazione. Una volta inviato il rapporto, riceverai un messaggio per confermarne la ricezione e i passaggi successivi da seguire.

Come contattarci


Inviando una segnalazione a Sky, l'utente accetta di mantenere l'oggetto della segnalazione, nonché tutte le successive conversazioni con Sky, strettamente riservate. In questo modo abbiamo l'opportunità di valutare e gestire la segnalazione in maniera adeguata.
Puoi inviare il report selezionando il pulsante “Prosegui su Sky.com” nella parte inferiore della pagina e seguendo le istruzioni riportate.

Devi inviare un report?