Per chi è con noi da più di 6 anni
L’esperienza di visione più completa con un vantaggio speciale.
Con Sky Q Platinum hai l’esperienza di visione più completa oltre a un’ampia offerta di programmi in 4K HDR: trovi l’offerta dedicata nella tua area personale.
L’esperienza di visione più completa con un vantaggio speciale.
Con Sky Q Platinum hai l’esperienza di visione più completa oltre a un’ampia offerta di programmi in 4K HDR: trovi l’offerta dedicata nella tua area personale.
Cosa puoi fare con Sky Q Platinum.
App
Le tue App preferite come Netflix, Prime Video e Disney+ e tante altre, e i contenuti di Peacock, sono tutti a portata di mano, comodamente in un unico posto.
Controllo vocale
Sky Q suggerisce cosa vedere in base ai gusti di tutta la famiglia. E con il Controllo vocale ognuno trova il suo programma preferito semplicemente con la voce.
Pronto per la nuova TV digitale
Non dovrai cambiare la tua TV o acquistare un altro decoder per goderti su Sky i programmi e le tue app di intrattenimento preferite.
Registrazioni e pausa in diretta
Registra fino a 4 programmi Sky nello stesso momento, e metti in pausa le dirette per continuare quando ti è più comodo.
App live
Accedi ad highlights, risultati e classifiche per non perderti nulla sul mondo calcio e motori. Inoltre con lo Split Screen segui due eventi sportivi in contemporanea.
4K HDR
Goditi un'ampia offerta di programmi Sky in 4K HDR. Inoltre, accedi a Sky Sport 4K e Sky Cinema 4K, due nuovi canali per vivere le tue passioni con la qualità del 4K HDR.
Multiscreen
Vedi i programmi che ami sulle altre TV di casa, su smartphone, tablet e PC, nello stesso momento. In più metti in pausa, e riprendi sullo schermo che preferisci.
Domande Frequenti
- Sky Q Platinum , il box di ultima generazione con la nuova home veloce e intuitiva.
- Sky Q Mini , i dispositivi che si connettono in wireless a Sky Q Platinum e che ti consentono di avere Sky Q sulle TV di casa che vuoi, senza cavi aggiuntivi.
- Sky Q Plus , il servizio che include Multiscreen wireless e Sky HD, per vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa anche in Alta Definizione, inoltre vedi i migliori programmi Sky con la qualità di visione del 4K HDR sulla TV principale collegata a Sky Q Platinum.
- Il servizio Sky Go per i clienti Sky Q, per vedere con l’app Sky Go i tuoi programmi Sky preferiti , su smartphone, tablet e pc, anche sincronizzando l’app con il tuo Sky Q.
Potrai aggiungere i pacchetti di tua preferenza scegliendo tra l’offerta completa di Sky via satellite.
Per utilizzare il Controllo vocale verifica che:
- Il tuo Sky Q sia connesso alla rete internet
- Il tuo telecomando sia dotato di tasto microfono
- Il tuo telecomando sia sincronizzato con il tuo box Sky Q. Per farlo premi il tasto Home e poi premi contemporaneamente i tasti (1) e (3). Per guardare il video tutorial dedicato, clicca qui
Per poter avere Sky Q con Sky Q Platinum basta avere una connessione internet ADSL o Fibra attiva in casa. Ti consigliamo di verificare che la velocità minima di download sia almeno pari a 2Mbit/s. Inoltre Sky Q Platinum si collega alla TV tramite cavo HDMI, mentre i dispositivi Sky Q Mini si possono collegare tramite cavo HDMI o presa SCART.
Il tecnico verificherà direttamente che il tuo impianto sia adeguato per l’installazione di Sky Q, occupandosi eventualmente dell’adattamento prima di procedere.
Si occuperà in seguito di collegare Sky Q Platinum alla parabola e alla TV principale, e Sky Q Mini alle altre TV di casa.
Sky Q Mini non necessita di cavi satellitari aggiuntivi perché si connette a Sky Q Platinum tramite la rete Wi-Fi di casa.
Inoltre per vivere la migliore qualità di visione dei programmi Sky in 4K HDR è consigliata una TV 4K HDR che supporta il formato HLG, collegata a Sky Q Platinum. Se la tua TV 4K non supporta il formato HDR HLG, gli eventi saranno disponibili in 4K.
Se sei già cliente Sky con un abbonamento satellitare, per avere Sky Q Platinum, vieni nella sezione «offerte e promozioni» del Fai Da Te, oppure chiamaci al numero 170.
Se non sei ancora cliente Sky puoi scegliere Sky Q tra le proposte via satellite al seguente link. Oppure puoi recarti presso uno Spazio Sky, dove potrai anche provare l'esperienza di Sky Q, trova quello a te più vicino su sky.it/spazioskyq.
Il servizio Sky Go per i clienti Sky Q è disponibile con l’attivazione di Sky Q Platinum; non appena conclusa l’attivazione del tuo Sky Q, potrai scaricare l’app Sky Go direttamente dal tuo dispositivo:
- su App Store per iPad e iPhone
- su Google Play per tablet e smartphone
- su skygo.it per PC/MAC.
Per fare login su Sky Go ti basta aprire l’app, mettere in play un programma, cliccare su Accedi e inserire il tuo Sky iD, ovvero il tuo username e password Sky. In alternativa, entra nelle Impostazioni di Sky Go, clicca su Accedi e inserisci il tuo Sky iD. Se sei cliente Sky Q Platinum puoi utilizzare l’app in casa in modalità sincronizzata al tuo Sky Q anche senza aver fatto login.
Per creare il tuo Sky iD vieni su sky.it/faidate.
Se scegli Sky Q Platinum, grazie a Multiscreen wireless, incluso nel servizio Sky Q Plus, potrai vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa con Sky Q Mini. Potrai scegliere di avere fino a 4 Sky Q Mini e vederne fino a due in contemporanea con programmi diversi oltre alla TV principale. Inoltre grazie a Sky Go per i clienti Sky Q, quando sei collegato alla rete di casa, potrai vedere Sky contemporaneamente anche su due dispositivi mobili. Quando sei fuori casa o non connesso alla rete Wi-Fi puoi utilizzare un solo dispositivo per volta.
Certo, per poter vivere l’esperienza Sky Q con Sky Q Platinum basta avere una connessione internet ADSL o Fibra attiva con velocità di download consigliata pari ad almeno 2 Mbits/s ed almeno una TV con presa HDMI. Il tuo decoder My Sky verrà ritirato dal tecnico al momento dell’installazione ed attivazione di Sky Q.
Per vivere l’esperienza Sky Q con Sky Q Platinum è necessario avere una connessione internet ADSL o fibra attiva.
Potrai vedere con la qualità del 4K HDR sulla TV 4K collegata a Sky Q Platinum o Sky Q Black, per avere maggiori informazioni sui modelli TV compatibili clicca qui. Potrai invece vedere i programmi con la qualità dell’Alta Definizione sulle TV collegate a Sky Q Mini.
Ti ricordiamo inoltre che per vedere i programmi in 4K HDR, è necessario avere il servizio Sky HD attivo.